Foto & Video

In una foto,  il ricordo non si sfoca mai

Scegli le più belle location di tutta la Toscana per i tuoi album fotografici!

I professionisti di Foto Ottica Marco lavorano da ben 35 anni scegliendo con cura i set dei reportage tra i tanti incantevoli borghi medievali della provincia di Arezzo e di tutta la regione: dalla stupenda Cortona, già location di tanti film e pubblicità, agli splendidi scenari delle colline toscane: la Val di Chiana, la Val d'Orcia, Valdarno, Montepulciano, Montalcino e la meravigliosa Firenze.

La conoscenza del territorio e dei suoi posti magici, alcuni davvero esclusivi e poco noti ai più, consente allo staff di realizzare un servizio unico, esclusivo e mai ripetitivo, perfetto per immortalare per sempre un’occasione speciale, un evento indimenticabile e attimi irripetibili.

Contatta lo studio fotografico per richiedere maggiori informazioni sui servizi di reportage ed editing video.

Contatti

Eventi e cerimonie

Per ciascuno dei servizi fotografici, i professionisti dello studio di Arezzo lavorano con grande discrezione, accompagnandoti in tutti i momenti più importanti senza mai diventare invadenti.

Dalla preparazione dei protagonisti fino ai festeggiamenti veri e propri, immortaleranno gli attimi più significativi delle tue giornate speciali, regalandoti un album di ricordi indelebili.

  • foto della torta di un ricevimento nuziale

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Album fotografici

Gli album fotografici racchiudono tutta la magia e l’esclusività dell’evento che raccontano: lo studio Foto Ottica Marco li realizza nello stile preferito dai clienti.


Le foto possono essere a colori, in bianco e nero o nel caldo e romantico color seppia.



Le ambientazioni, gli sfondi e le location vengono scelte con cura per valorizzare al meglio ogni scatto e realizzare album fotografici che diventano i custodi di momenti speciali e felici.

Icona – Form

Contatta lo studio fotografico per un preventivo o per richiedere informazioni

Compila il form
Share by: